Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Le blog de el-theus

Il Concetto di Salute pubblica.

24 Décembre 2021, 14:03pm

Publié par el-theus

Non esiste il concetto di salute pubblica. La salute è personale, è un fenomeno personale, individuale. Con 'salute pubblica' si intende invece l'ambito della salute-sanità gestito dallo Stato, ed in quanto tale viene definito 'pubblico'. Non esiste la salute di tutti, la salute in generale, la salute pubblica di tutto il mondo a livello mondiale. Si vive, ci si ammala, si hanno mille mali in ogni parte del mondo. Avere la pretesa di voler vivere in un'umanità sana in ogni parte del mondo è pura utopia senza alcun senso reale. Ci sono delle strutture pubbliche per la salute e la sanità, ma non c'è una 'salute pubblica' che riguarda gli individui. Gli individui in quanto tali hanno una loro salute individuale, personale e particolare. Quando si dice 'salute privata' si intende la privatizzazione delle infrastrutture e dei sistemi pubblici che servono a garantire ed assicurare la 'salute pubblica', non nel senso di tutti, ma di chi ne ha bisogno, quando ne ha bisogno. Ora si sono smantellate e privatizzate le strutture della 'salute pubblica' , di Stato, e si sono vietati e vengono vietate cure e medici che potrebbero curare tale supposto virus' del 'covid-19'. Virus mai identificato ed isolato tra l'altro. Questo non fa nessun senso in un'ottica veritiera e reale per il raggiungimento della 'salute pubblica' intesa come la 'salute del gruppo' . Se ci fosse l'intenzione di aiutare e curare veramente le persone che si ammalano di 'covid' OGNI tipo di cura dovrebbe essere ammessa e cercata senza distinzione. Oltre oramai alla comprovata inefficacia dei cosiddetti 'vaccini' da qualunque punto di vista, sia per la prevenzione, che per la trasmissione, il contagio del 'virus'. Vengono tra l'altro chiamati 'vaccini' sieri che NON SONO VACCINI. Già questo è altamente anti-scientifico e NON è SCIENZA. In secondo luogo i conflitti di interessi tra governi e case farmaceutiche sono talmente colossali per far finta che non esistano o non abbiano nessuna parte nelle pseudo politiche 'sanitarie' messe in campo. Non prendere in conto i conflitti di interessi con le case farmaceutiche è alla base di tutta la falsificazione della cosiddetta 'pandemia'.

Vengono sperimentati sieri pericolosissimi capaci di modificare il genoma umano, e compromettere per sempre le generazioni future, come se fosse cosa da nulla, un gioco, un qualcosa che si può fare impunemente, senza valutazioni di nessun tipo. In totale incoscienza, e nessuna scientificità di metodo. Per cui tale sperimentazione viene sperimentata nella maniera più ANTI-SCIENTIFICA che vi sia. Non si è MAI visto nella storia dell'umanità precipitarsi ad imporre dei falsi 'vaccini' all' Umanità intera, popolazione mondiale, sotto coercizioni e ricatti e senza sapere minimamente che tipo di effetti e conseguenze a breve, medio e lungo termine avranno. Pura follia criminale e ANTI-SCIENTIFICA. Oppure sapendolo benissimo e perseguirlo con l'inganno, le menzogne, il terrorismo psicologico, la paura, i ricatti, le estorsioni. Opera ancor più grave del nazismo.

Ora quindi non solo NON VI E' SCIENZA in nulla di tutto ciò che viene fatto ed imposto con la forza, il ricatto, la coercizione sul lavoro. Vi è per di più l'attuazione di veri e propri atti criminali, perseguibili penalmente, reati contro l'Uomo, l'Umanità, gli esseri umani, che vengono esercitati sulle popolazioni ad arbitrio di governi non eletti. Quindi illegittimi, NON legittimati a nulla di ciò che viene fatto, o che fanno. Governi non eletti, illegittimi ed irregolari. Per cui la DIOSBBEDIENZA è D'OBBLIGO. Disobbedire a leggi INGIUSTE e CRIMINALI è GIUSTO. Disobbedire a chi non è eletto regolarmente e legittimamente è GIUSTO e sacrosanto.

Il problema conclusivo oltre a solo ad alcuni di quelli citati è perchè le magistrature non fanno il loro dovere di sanzionare e BLOCCARE TUTTO? Perchè oltre a medici corrotti, politici corrotti servetti di lobby affaristiche, oltre a giornali e mass media della morte, pagati per ingannare, veri e propri criminali rei di sterminio tanto quanto medici, case farmaceutiche e politici abominevoli e collusi di usurpatori del Potere, il problema di fondo è PERCHE' le Corti di Giustizia ed i magistrati NON FANNO RISPETTARE LA GIUSTIZIA? LA LEGGE?

Perchè qui non si tratta di re-inventare la ruota. Le leggi ed i reati penalmente perseguibili ci sono , sono elencati, li si conoscono. Qui si tratta semplicemente di far rispettare la legge e le LEGGI che ci sono e mandare in galera i criminali usurpatori. E questo lo devono fare le Corti, I Magistrati, i giudici se facessero il loro mestiere.

Anche i magistrati, sono tutti cooptati, corrotti, interessati solo alle mazzette, al punto tale da far ammazzare la gente, e lasciar far ammazzare la gente? Senza esercitare il loro diritto di sanzione?

Quando si arriva tale livello di corruzione, di sfacelo e di degrado morale in ogni comparto della società, ci possono essere tutte le teorie più strabilianti del mondo, ma non servono, perchè coloro che devono farle rispettare non lo fanno.

E' ovvio che NULLA di tutto ciò che si sta facendo è SCIENTIFICO, o a che fare con la SCIENZA. Nulla. Lo capisce anche un bambino, un deficiente. Ciò a cui stimo assistendo è la violazione e lo scempio e la distruzione della SCIENZA in tutte le sue facce. La deturpazione assoluta di ciò che un tempo era la SCIENZA. E questo viene fatto da chi si propugna 'scientifico' 'medico.

Nulla di tutto ciò che sta accadendo per una pseudo pandemia è razionale. Quando l'umanità arriva a questo grado di sfacelo, indottrinamento mentale, abiura di ogni razionalità scientifica, giuridica, medica, cosa si può fare?

Ovviamente per chi ha ancora un conservato un senso di moralità, umanità, razionalità, scientificità, ragione, capacità critica, vedere il branco, l'ammasso indottrinato della gente acritica, non può che allontanarsi dal branco di gente che più non ragionano.

Politicamente solo odiano, linciano, mentono, abusano, ingannano, falsificano. Questa la politica ed i giornalisti di oggi. Politica che si nutre del mettere l'uno contro l'altro per cui qualunque appiglio è buono. Cominciando dal cattivo uso delle parole, dall'abuso delle parole, usandole n modo fazioso ed ideologico.

Usare il concetto di 'salute pubblica' in modo inappropriato è alla fontedi moltissimo del danno a cui si assiste.

E' un modo sbagliato di ragionare e di usare le parole quello di ritenere che vi sia una 'salute pubblica'. La salute non è pubblica ma individuale, personale, privata. Sono pubbliche le strutture della sanità, e infrastrutture, gli ospedali. Per il resto la salute è individuale. Un gruppo di persone è sano se ogni o la maggioranza di individui di quel gruppo è sano. Se vi sono alcuni del gruppo che sono malati, sono individui singoli che sono ammalati. C'è sempre qualcuno che per qualche motivo si ammala o si ammalerà. La 'salute pubblica' si fa incrementando tutto ciò che serve per rendere le infrastrutture per la salute funzionanti, agevoli ed accessibili, sia incrementando il personale medico, che le medicine, che i posti letto. Non attraverso l'implementazione di un'unica tra l'altro sbagliata 'terapia, che terapia non è nemmeno, in quanto è una 'sperimentazione genia' , ossia utilizzando esclusivamente dei 'i vaccini', che tra l'altro non sono vaccini, e che come si sta ampiamente dimostrando stanno uccidendo ed ammalando GRAVEMENTE le persone. Sperimentazioni fatte con estorsione di consenso, ricatti sul lavoro, lo studio, la paura, in modi assolutamente anti-scientifici e criminali.

Difatti nulla di tutto questo viene fatto per la 'salute pubblica'. Sebbene venga spacciato per tale. Ciò che è in corso è una guerra omicida contro 'i popoli' sotto le mentite spoglie di una 'pandemia'. Per una de-popolazione mondiale, per l'incrementazione delle malattie e quindi per aumentare gli interessi, i profitti delle case farmaceutiche, nonché giungere a costruire e rafforzare il mercato dei vaccini arrivato alla cifra odierna dei 100 miliardi di dollari. Tutto questo sarebbe SCIENZA?

Ora se rispetto a un tale sfacelo, a tali crimini e criminali, a tali conflitti di interesse, i giudici e la magistratura non fanno nulla, nonchè i corpi di polizia, forze dell'ordine non si rifiutano di obbedire e obbediscono al CRIMINE, cosa si può fare?

Nulla. Resistere, fare Resistenza, DISOBBEDIRE, fare DISOBBEDIENZA CVILE e organizzarsi le proprie comunità indipendenti dallo Stato e dagli Stati, oramai occupati dalla mafia.

Commenter cet article
S
giocando si migliora tutto...
Répondre